• -30%

ESSENTIAL Beauty Tris VISO - Cose della Natura

16,90 €
11,83 € Risparmia 30%
Tasse incluse 4

Un trio dedicato anche per chi ha la pelle sensibile.

Composto da:

1) Mini Fine Dama Sbiancata (1gr c.a.) - (3-4 cm ca)
2) Mini Fine Dama Soft Care (1gr c.a.) - (3-4 cm ca)
3) Mini Arcipelago Sbiancata (4-5 cm ca)

Quantità

MINI FINE DAMA SBIANCATA PER STRUCCARE/DETERGERE

La Spugna Fine Dama Sbiancata, lavorata per essere soffice e morbida è particolarmente indicata per chi cerca un prodotto naturale per detergere e struccare il viso quotidianamente. La struttura a piccoli pori asporta completamente ogni traccia di make-up, sporco e cellule morte, lasciando la pelle libera dalle impurità che con il tempo possono occludere i pori e limitare la formazione di collagene naturale, dando spazio così a punti neri e rughette. Lo IODIO, naturalmente presente nella spugna agisce ad ogni utilizzo con un effetto detossinante, giorno dopo giorno, già dal primo utilizzo.
Indicata per: tutti i tipi di pelle, anche la più reattiva e sensibile. Può essere abbinata a detergenti viso quali: latte detergente, bifasico, acqua micellare, olio struccante, sapone. Tutti questi prodotti possono essere applicati sul viso e dopo un breve massaggio per sciogliere bene il trucco (soprattutto occhi) devono essere rimossi a fondo con la spugna, oppure, si possono versare sulla spugna (tutti, tranne gli oli solidi, come ad esempio l’olio di cocco) per poi massaggiare il viso rimuovendo impurità e make-up.

MINI FINE DAMA SOFTCARE PER IL CONTORNO OCCHI

Ideale per chi ha un contorno occhi sensibile e delicato. La struttura a piccoli pori rimuoverà completamente ogni traccia di make-up dagli occhi.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, anche la più reattiva e sensibile. Può essere abbinata a detergenti viso quali: latte detergente, olio struccante, sapone, bifasico, acqua micellare. I primi tre prodotti possono essere applicati direttamente sugli occhi, dopo un breve massaggio per sciogliere bene il trucco rimuovere con la spugna, oppure, si possono versare sulla spugna (tutti, tranne gli oli solidi, come ad esempio l’olio di cocco). Appoggiare delicatamente a spugna sugli occhi, lasciare agire qualche secondo e poi rimuovere delicatamente.

MINI ARCIPELAGO SBIANCATA PER RIMUOVERE TRATTAMENTI E DETERSIONE MATTUTINA

Ideale per la rimozione di maschere. Grazie alla texture a pori larghi e al suo effetto dolcemente massaggiante sulla pelle si adatta anche alla detersione quotidiana del viso, quando non si indossa alcun make up.

Indicata per: tutti i tipi di pelle. Perfetta sia in abbinato ad un detergente, sia per rimuovere scrub e maschere.

Dopo l'uso: Sciacquare molto bene con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto ben ventilato. I residui di detergente/sapone all'interno della spugna, potrebbero rovinarla o comprometterne l'utilizzo molto prima del tempo.

Avvertenze: non bollire, non utilizzare con acqua bollente e non lavare assolutamente in lavatrice.

ATTENZIONE: TAGLIE IN FORMATO MINISIZE

La durata delle taglie minisize è inferiore rispetto a quella delle taglie full-size e dipende non solo dalla manutenzione, ma dalla frequenza di utilizzo.

Riferimenti Specifici