Olio Baby Lenitivo igienizzante nutriente - Latte e Luna
  • Olio Baby Lenitivo igienizzante nutriente - Latte e Luna

Olio Baby Lenitivo igienizzante nutriente - Latte e Luna

18,50 €
Tasse incluse 4

– Lenitivo ed emolliente
– Per detergere e per uso topico
– Profumazione priva di allergeni
– 99% ingredienti di origine naturale
– 67% ingredienti di origine biologica

Quantità

– Lenitivo ed emolliente
– Per detergere e per uso topico
– Profumazione priva di allergeni
– 99% ingredienti di origine naturale
– 67% ingredienti di origine biologica

 

 

Miscela di oli lenitiva messa a punto per detergere la delicata zona del pannolino e per la protezione quotidiana della pelle più delicata , come quella dei bambini.
Contiene estratti biologici di avena, malva, altea e calendula, che aiutano a prevenire le irritazioni della pelle e le piccole ferite, olio di semi di zucca, che esercita un’azione decongestionante ed igienizzante. Olio Baby è indicato neltrattamento delle alterazioni della cute, favorisce la normalizzazione del mantello idrolipidico e ne salvaguarda i suoi processi di rigenerazione.
Prodotto privo di coloranti, conservanti e materie prime sintetiche, dalla elevata dermoaffinità anche in caso di pelle altamente sensibile. Adatto dal primo giorno di vita.

Modalità d’uso: per la detersione dei genitali, applicare poche gocce di prodotto su un pannetto in tessuto o in carta usa e getta, inumidito con la nostra Acqua di camomilla, o all’occorrenza dell’acqua, e rimuovere i residui di feci e urine. Per il bagnetto, mettere qualche goccia nell’acqua o sulla lavetta in puro cotone PezzoLinda Baby inumidita. Come emolliente, applicare qualche goccia su cute asciutta o inumidita e massaggiare fino a completo assorbimento. Sul cuoio capelluto, usare come impacco prima dello shampoo.

Indicazioni: perfetto anche per pelle altamente sensibile, irritata, sciupata ed allergica. Non irrita gli occhi. Adatto nell’igiene quotidiana, durante il cambio del pannolino e anche in presenza di eventi acuti, come irritazioni, dermatiti e crosta lattea.

Ingredienti attivi: olio di noce di macadamia, olio di pula di riso, estratto di avena, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula, olio di semi di zucca, tocoferolo (vit.E).

Profumazione: riso.

Inci: macadamia ternifolia seed oil*, oryza sativa bran oil**, helianthus annuus seed oil*, avena sativa kernel extract**, cucurbita pepo seed oil*, tocopherol**, parfum, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*.
*proveniente da agricoltura biologica
**ingrediente di origine naturale

Scheda tecnica

Formato
125 ml

Riferimenti Specifici