- -30%

Questo Scrub Corpo + Maschera corpo, dalla texture rosa super golosa, è un vero e proprio trattamento completo di bellezza per esfoliare la pelle del corpo e lasciarla incredibilmente morbida, levigata e uniforme.
DOUBLE EXFO: questo scrub corpo naturale contiene ben due tipologie di micro-granuli che rimuovono efficacemente cellule morte e pelle secca senza irritare la pelle. Possono essere usati su gambe, braccia, mani, schiena, glutei, cosce, gomiti e caviglie. Aiutano a levigare la pelle, a migliorarne visibilmente l'aspetto e a drenare i liquidi.
GLOW VITAMINICO: questo scrub a doppia azione offre anche un trattamento intensivo grazie ai suoi 4 super oli naturali anti-age che nutrono intensamente la pelle: olio di rosa mosqueta bio, di Abissinia, di jojoba bio e di girasole, a cui si uniscono le proprietà del burro di karité bio e della vitamina E.
SCRUB + MASK: puoi usarlo sia come Scrub Corpo sia, per i più pigri o chi vuole un trattamento di bellezza extra, come Maschera Corpo, lasciandolo in posa e poi massaggiandolo come uno scrub.
IL PLUS: è rosa, ha una texture sorbettosa incredibile e un profumo pazzesco. Il miglior scrub corpo che tu abbia mai provato, te ne innamorerai!
98% of the total ingredients are from natural origin, 68% organic of total
COSMOS ORGANIC certified by Ecocert Greenlife according to COSMOS standard available at http://COSMOS.ecocert.com
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici