Skin Plus Olio secco elasticizzante antiossidante - Latte e Luna

19,50 €
Tasse incluse 4

Olio setificante, elasticizzante, leggero e nutriente, ricco di antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi. 

Finish asciutto: non unge!

Si può utilizzare per detergere il corpo, spruzzando l’olio direttamente sul corpo bagnato, rimuovendo i residui con Pezzolinda.

Quantità

Olio setificante, leggero e nutriente, ricco di antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi. 

Elasticizza e rende la pelle morbida e setosa al tatto.

L’olio di avocado, ricco di insaponificabili e acidi grassi, promuove la sintesi di collagene, stimolando l’attività dei fibroblasti. L’elicriso, dalle spiccate proprietà astringenti, rinfrescanti e disarrossanti, svolge un’azione riepitelizzante diretta sulla cute.


La sua texture, dal finish asciutto, si assorbe rapidamente e non lascia residui. Il pratico erogatore, consente di vaporizzare l’olio direttamente sulla pelle per un piacevole massaggio o sui capelli prima dell’asciugatura per proteggerli dal calore del fon.

Si può utilizzare per detergere il corpo, spruzzando l’olio direttamente sul corpo bagnato, rimuovendo i residui con Pezzolinda.

Modalità d’uso: applicare sul corpo e massaggiare fino ad assorbimento. Spruzzare sulle lunghezze dei capelli per proteggerli dal calore dell’asciugatura, durante l’esposizione al sole e dalla salsedine. Come detergente, spruzzare su corpo bagnato, massaggiare la pelle e rimuovere con una lavetta/spugna.

Indicazioni: adatto ad ogni tipo di pelle.

Ingredienti attivi: olio di avocado, olio di pula di riso, olio di jojoba, tocoferolo (vitamina E), estratto di elicriso.

Profumazione: avocado e cetriolo.

Inci: coco-caprylate**, oryza sativa bran oil**, persea gratissima oil**, simmondsia chinensis seed oil**, tocopherol**, helianthus annuus seed oil**, helichrysum italicum extract**, parfum***.
**ingrediente di origine naturale
***profumo privo di allergeni

Scheda tecnica

Formato
100 ml

Riferimenti Specifici