BELLISSIMA BALM - Balsamo multiuso Olivello Spinoso - Casa Mencarelli

50,00 €
Tasse incluse 4

Ideale se hai bisogno di una protezione extra per la tua pelle! Questo balsamo è ideale per la pelle secca, matura, sensibile o irritata.

Perfetto per: idratare, proteggere e nutrire la pelle, aiutandola a mantenere la sua idratazione, morbidezza ed elasticità, mentre agisce come difesa antiossidante contro i radicali liberi.

Quantità

Ideale se hai bisogno di una protezione extra per la tua pelle!

Questo balsamo è ideale per la pelle secca, matura, sensibile o irritata. Ricco di antiossidanti come il Beta Carotene e la Vitamina E, e acidi grassi essenziali, ripara e rigenera i tessuti danneggiati, quindi una scelta eccellente per la tua routine di bellezza.

È ideale quando la pelle è secca o quando hai bisogno di un qualcosa in piu. È particolarmente indicato durante le stagioni fredde per proteggere la pelle dalle basse temperature e dal vento, ma è anche ideale in estate poiché riduce la perdita d'acqua dei tessuti.

Perfetto per: idratare, proteggere e nutrire la pelle, aiutandola a mantenere la sua idratazione, morbidezza ed elasticità, mentre agisce come difesa antiossidante contro i radicali liberi.

Ingredienti

L'olio di Olivello Spinoso è un super concentrato di Beta Carotene (precursore delle vitamine A), vitamina E, acidi grassi insaturi Omega 7 molto rari, che aiutano a rigenerare le cellule della pelle e favoriscono la cicatrizzazione della pelle. L'olio di Rosa Canina è un concentrato naturale di Bbeta Carotene e vitamine E, e fonte di acidi grassi essenziali omega 3, 6 e 9 - che aiutano a riparare e rigenerare il tessuto cutaneo danneggiato. L'Olio Extravergine d’Oliva contiene antiossidanti come vitamina E e squalene, che aiutano ad ammorbidire, proteggere e ripristinare una pelle morbida e setosa. L'Olio di Mandorle Dolci è ricco di vitamina D e molto emolliente; ammorbidisce e leviga la pelle. L'Olio di Vinaccioli non è comedogeno, non ostruisce i pori. È noto per trattare l'acne, e tonificare pelle e capillari.

Ingredienti: Prunus amygdalus dulcis (Almond) oil*, Olea europaea (Olive) Fruit oil*, Vitis vinifera (Grape) Seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Cera alba (Beeswax)*, Rosa Canina (Rosehip) Fruit oil*, Hippophae rhamnoides (Sea Buckthorn) Fruit oil*, Tocopherol (Vitamin E), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed oil.

*da coltivazione biologica, 99% biologico

Nota: questo prodotto non contiene alcun olio essenziale o profumazione aggiunta. Il balsamo ha l’odore dolce di olio di Olivello Spinoso con un pizzico di aroma olio di bacche di Rosa Canina, che crea un aroma legnoso/dolce naturale.

Come utilizzare

Prendere una quantità piccola di prodotto, strofinarlo tra i palmi delle mani, massaggiare su viso e collo premendo delicatamente sulla pelle, poi massaggiare con movimenti dal basso verso l'alto e movimenti circolari.

SUGGERIMENTO: Questo prodotto funziona anche bene come un balsamo per le labbra o come una maschera idratante profonda per la pelle secca. Applica una quantita doppia, massaggia e lascia agire per qualche minuto. Rimuovere l’eccesso con una velina.

Scheda tecnica

Formato
60 ml

Riferimenti Specifici