Impacco Emolliente - Phitofilos

8,60 €
Tasse incluse 4

Proprietà: protettivo, idratante, illuminante

miscela di polveri a base di piantaggine, radice di altea, erba medica, semi di lino, orzo ed avena che contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali e mucillagini in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili.

Il risultato dopo l’applicazione è di emollienza, lucentezza e setificazione. 

Quantità

L’ Impacco Emolliente è il prodotto ideale per chi desidera prendersi cura della salute del proprio capello in modo completamente naturale. E’ una miscela di polveri a base di piantaggine, radice di altea, erba medica, semi di lino, orzo ed avena. Sono tutte piante e semi con spiccate proprietà protettive ed idratanti del capello, oltre a svolgere una azione illuminante. La miscela di polveri contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali e mucillagini in grado di ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e fragili. Il risultato dopo l’applicazione è di emollienza, lucentezza e setificazione degli stessi. 

MODO D’USO
Si utilizza stemperando la polvere con acqua bollente ed aggiungendo alla pastella ottenuta tre cucchiai di yogurt. Si stende sulle lunghezze umide, dopo aver effettuato uno shampoo leggero, si benda con tela o con pellicola alimentare, si lascia in posa 20/30 minuti, si risciacqua con l’accortezza di fare un leggerissimo shampoo solo se le polveri non si siano completamente disperse.
N.B. Per 100 g di polvere la quantità di acqua raccomandata è di circa 350/370 ml*. Si consiglia l'utilizzo del Gel Pastellante (25 ml).
*La quantità di acqua va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, etc.).

Polveri miscelate di Piantaggine, Altea, Erba Medica, Semi di Lino, Orzo e Avena.

INCI: Plantago Lanceolata, Althea Officinalis, Medicago Sativa, Linum Usitatissimum, Hordeum Sp, Avena Sativa.


Proprietà: protettivo, idratante, illuminante

Scheda tecnica

Formato
100 g in busta

Riferimenti Specifici