Gel Pastellante Gocce di Stile Phitofilos Visualizza ingrandito

Gel Pastellante Gocce di Stile Phitofilos

Nuovo prodotto

Gel per rendere più semplice e pratica la preparazione delle pastelle.

Maggiori dettagli

Disponibile

1,56 €

Scheda tecnica

Formato25 ml

Dettagli

Il Gel Pastellante è un prodotto funzionale, che nasce per rispondere ad un'esigenza specifica di chi utilizza le erbe per capelli: rendere più semplice e pratica la preparazione e l’applicazione delle pastelle. E' una gelatina ecocertificata di origine vegetale sinergizzata con estratto di Amamelide Virginiana, dalle proprietà ristrutturanti e lucidanti del capello. Questo prodotto consente, proprio grazie alla cellulosa vegetale che compone il gel, di ottenere composti più cremosi e uniformi, evitando la formazione di grumi, lo sgocciolamento che si verifica durante la fase di posa e favorendo il risciacquo di fine trattamento. Può essere usato anche come un normale gelatina neutra modellante per lo styling quotidiano. Non contiene profumo.

Modo d’uso: aggiungere il gel alla pastella già ottenuta (miscelando polveri e acqua calda). Valutare quanto gel occorra in base alla liquidità del composto; mescolare quindi fino ad ottenere una vera e propria crema. Di solito l'intero contenuto della bustina (25 ml) è ideale per preparazioni con 100-150 g di polveri, ma può variare leggermente a seconda dell'articolo utilizzato. L’applicazione della pastella sui capelli risulterà più facile e,nel momento del risciacquo, le eventuali polveri rimaste verranno disperse più velocemente.

INCI: Aqua [Water], Alcohol denat.(*), Hydroxyethyl ethylcellulose, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract (**), Glycerin, Lactic acid, Sodium hydroxide

(*) da molinatura di cereali da agricoltura biologica

(**) da agricoltura biologica

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gel Pastellante Gocce di Stile Phitofilos

Gel Pastellante Gocce di Stile Phitofilos

Gel per rendere più semplice e pratica la preparazione delle pastelle.