Miscela Nocciola - Phitofilos

8,00 €
Tasse incluse 4

Nuance:castano chiaro-medio/freddo.

utile per ottenere nuances castane fredde su fondi biondo cenere e castano. Grazie alla bassa presenza di Lawsonia, questa miscela 100% vegetale di polveri riflessanti non porta usualmente riflessi caldi o ramati anche a lunghi tempi di posa.

Quantità

Prodotto utile per ottenere nuances castane fredde su fondi biondo cenere e castano. Grazie alla bassa presenza di Lawsonia, questa miscela 100% vegetale di polveri riflessanti non porta usualmente riflessi caldi o ramati anche a lunghi tempi di posa.

Nuance:castano chiaro-medio/freddo.


Cartella colori


MODO D'USO
Miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe (a seconda della lunghezza dei capelli) con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa: un semolino della consistenza tale che non coli. Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena inumiditi e lasciare in posa in un tempo variabile tra i 40 ed gli 80 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.
N.B. Per 100 g di polvere la quantità di acqua raccomandata è di circa 290/300 ml*. Si consiglia l'utilizzo del Gel Pastellante (25 ml).
*La quantità di acqua va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, etc.).

INCI: Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Juglans Regia Shell Powder, Rheum Officinale Root Powder.

Scheda tecnica

Formato
100 g in busta

Riferimenti Specifici