BALSAMO capelli fini/fragili/trattati

15,95 €
Tasse incluse 4

Questo Balsamo è perfetto per i capelli fini, non li sporca e non li appesantisce, lasciandoli morbidissimi e facili da pettinare.

Quantità

Capelli fini

Con Miglio, Luppolo, Baobab, Fico d’India, acqua cellulare di Mirtillo, Babassu e Castagna

Un mix di preziosi attivi nutrienti e ristrutturanti assicura forza e vitalità ai capelli, rendendoli più vigorosi e lucenti. Questo Balsamo è perfetto per i capelli fifini, non li sporca e non li appesantisce, lasciandoli morbidissimi e facili da pettinare. L’azione sinergica degli estratti vegetali previene la formazione delle doppie punte, proteggendo i capelli dalla disidratazione, migliorandone la pettinabilità e ripristinando elasticità e volume. La Castagna inoltre protegge i capelli dai danni provocati dall’asciugatura a caldo.

Ingredienti

Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Glycerin, Vacinnium Myrtillus Fruit Extract*, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Opuntia Ficus Indica Extract, Hydrolyzed Chestnut Extract, Panicum Miliaceum Seed Extract*, Humulus Lupulus Extract*, Adansonia Digitata Oil*, Tocopheryl Acetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum**, Citric Acid, Citral, Citronellol.

*da agricoltura biologica
**conforme disciplinare AIAB

Scheda tecnica

Formato
200 ml

Riferimenti Specifici