CREMA CORPO idratante-nutriente - Alia

16,00 €
Tasse incluse

Crema corpo idratante e nutriente a base di olio extravergine di oliva e olio di mandorle dolci, per nutrire la pelle con delicatezza, mantenendola idratata e morbida a lungo grazie alle spiccate proprietà emollienti. La crema idratante e nutriente Alia skin care è poi arricchita da aloe e calendula, dall’importante azione lenitiva e rinfrescante, e dall’estratto di mandorle dolci siciliane, una vera delizia per l’olfatto.

Quantità
Non disponibile

è una crema corpo super IDRATANTE e naturale,Applicata sulla pelle umida tutti i giorni, previene e riduce la secchezza cutanea: ottima per corpo, mani e piedi.

con aloe vera in alta concentrazione, estratto di calendula e idrolato di lavanda, che svolgono un’azione LENITIVA E CALMANTE,Applica una piccola quantità sulla pelle arrossata e irritata, anche in presenza di dermatiti, psioriasi, orticaria. idratante ideale per attenuare il rossore e l’irritazione POST CERETTA, elasticizzante e cicatrizzante quindi un ottimo RIMEDIO NATURALE PER LE SMAGLIATUR. ideale come DOPOSOLE.Applicala dopo l’esposizione solare come lenitivo sul corpo e viso e goditi la piacevole sensazione di freschezza.

Modalità d’uso: Massaggiare una noce di prodotto sulla pelle fino a completo assorbimento. Per una maggiore idratazione applica il prodotto due volte al giorno.

IngredientiAqua, Vitis vinifera seed oil, Glycerin, Helianthus annuus seed oil (*), Butyrospermum parkii butter, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Olea europaea oil, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl stearate, Lavandula hybrida flower water (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Ethylhexyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis oil, Calendula officinalis flower extract (*), Tocopheryl acetate, Sodium PCA, Xanthan gum, Coumarin, Linalool, Citric acid, Parfum, Anise alcohol, Sodium benzoate, Benzyl benzoate, Tetrasodium glutamate diacetate, Cinnamyl alcohol, Lactic acid, Eugenol, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *Ingredienti da Agricoltura Biologica

Scheda tecnica

Formato
200 ml

Riferimenti Specifici