SUPER TRIP - Mild Travel Shampoo - Good Karma

8,70 €
Tasse incluse 4

Questo latte-gel, privo di solfati e tensioattivi aggressivi, si utilizza come shampoo per ogni tipo di capello. Il suo profumo di frutta verde e fresca è ideale per lui e per lei, un’esperienza sensoriale piacevole e intensa, un vero incantesimo per i tuoi momenti di relax. NON E' NECESSARIO DILUIRLO!

Quantità

Shampoo delicato, senza solfati per tutti i tipi di capelli

Confezione da 100 ml

Sostanze Funzionali: Acerola, Ananas, Papaya, Goji, Acai, Noni, Melograno, Mangostano, Mela, Caffè, Ravanello, Fermentato di Riso, Acido Jaluronico

Questo latte-gel, privo di solfati e tensioattivi aggressivi, si utilizza come shampoo per ogni tipo di capello. Il suo profumo di frutta verde e fresca è ideale per lui e per lei, un’esperienza sensoriale piacevole e intensa, un vero incantesimo per i tuoi momenti di relax. Gli attivi fermentati, i prebiotici, e gli estratti di frutti e piante hanno un effetto addolcente, setificante, illuminante, oltre a garantire l’equilibrio del cuoio capelluto. Il pratico formato da viaggio ti consente di portarlo sempre con te.

Nota fresca e fruttata – maschile e femminile

I PUNTI DI FORZA - la delicatezza, non inaridisce cute e capelli - il suo ricco mix di attivi restitutivi e idratanti - la presenza di attivi condizionanti nella sua formula - rende i capelli lucenti, leggeri e morbidi - è adatto a tutti i tipi di capello, da fine a medio a spesso, da mosso a riccio o molto riccio - non è necessario diluirlo - si può usare per lavaggi ravvicinati nel caso di bisogno

Ingredienti (INCI NAME)

Aqua - Disodium Cocoamphodiacetate - Cocamidopropyl Betaine - Sodium Lauroyl Sarcosinate - Oryza Sativa Extract - Ananas Sativus Fruit Extract - Lactobacillus/Acerola Cherry Ferment - Lactobacillus/Papaya Fruit Ferment Extract - Sodium Hyaluronate - Lycium Barbarum Fruit Extract - Euterpe Oleracea Fruit Extract - Morinda Citrifolia Fruit Extract - Garcinia Mangostana Fruit Extract - Citrus Aurantium Peel Oil - Citrus Limon Peel Oil* - Astragalus Gummifer Gum - Pyrus Malus Fruit Extract - Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate - Sodium Ascorbyl Phosphate - Aloe Barbadensis Leaf Juice* - Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract - Saccharomyces Ferment Lysate Filtrate - Punica Granatum Fruit Extract - Glycerin - Xanthan Gum - Parfum ** - Sodium Benzoate - Potassium Sorbate - Lactic Acid.

* da agricoltura biologica
** AIAB Approved

Scheda tecnica

Formato
100 ml

Riferimenti Specifici