JEWEL DROPS -AMBADUE'

64,00 €
Tasse incluse 4

Formula funzionale in siero oil-free, caratterizzata da peptidi biomimetici coniugati alla polvere di diamante. Massima idratazione senza ungere. Jewel È Un Cosmetico Per Il Viso High-Tech, Che Si Adatta Alle Diverse Fasi Della Giornata Così Da Garantire Una Copertura H-24 O Una Mirata E Specifica Azione Dipendentemente Lo Si Usi Di Giorno O Di Notte.

Quantità

Jewel È Un Cosmetico Per Il Viso High-Tech, Che Si Adatta Alle Diverse Fasi Della Giornata Così Da Garantire Una Copertura H-24 O Una Mirata E Specifica Azione Dipendentemente Lo Si Usi Di Giorno O Di Notte.

La Pelle, Infatti, Durante La Giornata Ha Necessità Diverse, Così Jewel È Stato Concepito Per Adattarsi A Queste Diverse Fasi E Predisporre Una Azione Diversa A Seconda Che La Pelle Sia Illuminata Dal Sole O Immersa Nell’inquinamento Ambientale/Digitale O Che Si Stia Dolcemente Rilassando Durante Il Riposo Notturno. Jewel È Infatti Un Crono-Cosmetico Perché Ideato Con Un Modello Formulativo Che Si Basa Sui Ritmi Circadiani E Sulle Differenti Variabili Cutanee Che Caratterizzano La Pelle Di Giorno E Di Notte.

Durante La Notte, Infatti, La Pelle Aziona Meccanismi Molto Specifici Di “Rigenerazione-Ripristino E Depurazione” Processi Che Di Giorno Scemano A Favore Di Una Necessità Più Specificatamente Rivolta Alla Protezione E Alla Difesa Della Cute, La Quale È Costantemente Minacciata Dall’ossidazione, Glicazione E Stress.

Durante Il Giorno Si Attiverà L’azione Del Pigmento Soft Focus Dalle Speciali Proprietà Ottiche E Illuminanti. Come La Polvere Di Diamante Con Cui È Formulato, Jewel Rifletterà E Diffonderà La Luce In Modo Uniforme In Tutte Le Direzioni Migliorando L’incarnato E Rendendolo Uniforme Ed Estremamente Luminoso. Ottimo Se Usato Prima Del Trucco Perché Andrà A Potenziare L’effetto Illuminante Del Make-Up.

Potenziando L’azione Illuminante E Con Una Sinergica Azione Uniformante E Preventiva Nella Formazione Di Macchie Cutanee, Il Palmitoyl Tripeptide -53 Amide Proteggerà La Pelle Dai Danni Causati Da Una Sovraesposizione Alla Radiazione UV.

Jewel Vanta In Formula Enzimi Sinergici Che Combattono Il Photo-Aging Ma Anche Gli Effetti Avversi Sulla Pelle Dovuti Alla Luce Blu Emanata Dai Dispositivi Elettronici. Queste Reazioni Enzimatiche Avvengono In Presenza Di Luce, Solare O Emessa Dai Device Elettronici. In Particolare La Fotoliasi CPD Verrà Attivata Ogni Volta Che La Luce Blu Impatterà Sulla Pelle E Sarà In Grado Di Sfruttarla Per La Riparazione Del DNA Cellulare. La Ficocianina, Un Potente Antiossidante E Pigmento Fotosintetico Deputato All’assorbimento Della Luce, Proteggerà Invece La Pelle Attraverso Una Riflessione Della Luce Blu E Come Scavenger Dei ROS.*

Un Cosmetico Diamond Edition Che Deve La Sua Preziosità Alla Presenza Della Polvere Di Diamante, Un Vero Gioiello Di Materia Prima. Il Reticolo Cristallino Del Diamante Ha Una Funzione Specifica E Tecnologicamente Avanzata: Diventa Scudo E Carrier Per Aiutare I Peptidi Biomimetici A Cui È Legato (Acetyl Sh-Pentapeptide-35) Ad Ottimizzare La Loro Biodisponibilità E Azione Anti-Ageing. Lo Scudo Protettivo Ed Estremamente Prezioso Dato Dal Diamante Fungerà Da Veicolo Per L’assorbimento Percutaneo Causando Un Effetto “Ritardo” Sul Rilascio Del Peptide A Cui È Legato, Cosi Da Assicurane La Maggiore Stabilità. L’efficacia Del Principio Funzionale Si È Dimostrata Nello Stimolare L’azione Di Proteine Enzimatiche (SIRT1), Potenti Fattori Anti-Ageing Che Promuoveranno Reazioni Intracellulari Contro Tutti Quei Fattori Responsabili Dell’invecchiamento Cellulare. * Per La Sua Massima Funzionalità Attendiamo La Notte Quando La Permeabilità Cutanea Aumenterà E Cosi La Penetrazione Dell’attivo In Relazione Alla Diminuzione Dello Spessore Epidermico E Alla Diminuzione Della Funzione Barriera Necessaria Nelle Ore Diurne Per Contrastare Gli Stressor Esterni.

Con Il Riposo Notturno E Una Fisiologica Reazione Di Rigenerazione E Ripristino, Senza Necessità Di Luce E Senza Sosta Altre Reazioni Ed Enzimi (Oxoguanina Glicosilasi, Tioredossina E Endonucleasi) Lavoreranno In Sinergia Potenziando Il Nostro Sistema Di Riparazione E Protezione Antiossidante Riducendo Gli Eventuali Segni Dovuti Ad Un Riposo Non Ottimale. In Questo Modo Grazie A Jewel Avremo Una Profonda Riparazione Notturna.*

Proprio In Questa Fase, Il Complesso Di Estratti Vegetali La Cui Sinergia Inibisce La Produzione Degli AGE (Acronimo Di “Advanced Glycation End-Products” Che Sono Prodotti Finali Ed Avanzati Della Reazione Di Glicazione) Troverà La Massima Affinità Cutanea, In Termini Di Permeabilità E  Funzionalità.

*Ricerca Bibliografica

MODO D’USO:
Dopo La Detersione, Stendere Sul Viso, Collo E Décolleté, Una Piccola Quantità Di Siero E Massaggiare Delicatamente Fino A Completo Assorbimento. Il Prodotto Può Essere Usato Sia Di Giorno Che Di Notte Con Una Differente Funzionalità. Per Una Maggiore Nutrimento, Può Essere Usato In Combinazione Con Jewel Fluid (Media Corposi) O Jewel Face Cream (Alta Composita). 

AVVERTENZE:
Prodotto Dermocosmetico Per Uso Esterno. Non Utilizzare Su Cute Lesa. Evitare Il Contatto Con Gli Occhi. Tenere Fuori Dalla Portata Dei Bambini. Conservare In Luogo Fresco E Asciutto, Lontano Da Fonti Di Calore. Non Esporre Alla Luce Solare. Ove Non Esplicitamente Indicato, Il Prodotto Non È Indicato Per La Zona Perioculare. L’uso Del Prodotto È Controindicato In Caso Di Ipersensibilità Individuale Accertata Allo Stesso E A Qualunque Suo Componente. Una Variazione Di Colore È Possibile Ed È Legata Alla Naturalità Del Prodotto. 

INCI: AQUA, PROPANEDIOL, GLYCERIN, POLYGLYCERIN-6, LACTOBACILLUS FERMENT, SODIUM PCA, RICE FERMENT FILTRATE(SAKE), AKEBIA QUINATA EXTRACT, CIMICIFUGA RACEMOSA ROOT EXTRACT, POLYGONUM CUSPIDATUM ROOT EXTRACT, PUERARIA LOBATA ROOT EXTRACT, TRIFOLIUM PRATENSE EXTRACT, DIOSCOREA VILLOSA ROOT EXTRACT, ANGELICA POLYMORPHA SINENSIS ROOT EXTRACT, KIGELIA AFRICANA FRUIT EXTRACT, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT*, TREHALOSE, SORBITOL, GLUCOSE, BACILLUS FERMENT, PLANKTON EXTRACT (HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT)**, PLANKTON EXTRACT (CHLORELLA VULGARIS EXTRACT)**, PLANKTON EXTRACT (SPIRULINA MAXIMA EXTRACT)**, SODIUM HYALURONATE, ALLANTOIN, DIAMOND POWDER, PALMITOYL TRIPEPTIDE-53 AMIDE, ACETYL SH-PENTAPEPTIDE-35, HYDROLIZED PEA PROTEIN, BENTONITE, LONICERA JAPONICA FLOWER EXTRACT, LONICERA CAPRIFOLIUM FLOWER EXTRACT, SOY ISOFLAVONES, LECITHIN, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, BENZOIC ACID,CITRIC ACID, XANTHAN GUM, BETAINE, PCA, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM CHLORIDE, SODIUM SUCCINATE, PARFUM, GERANIOL, LIMONENE, CITRONELLOL, LINALOOL. 

*ORGANIC

Riferimenti Specifici