Niacinamide + Zinco - Attivo Puro - La Saponaria

8,90 €
Tasse incluse 4

Attivo puro - Siero viso ad azione seboequilibrante e anti-imperfezioni

Quantità

La niacinamide è un derivato della vitamina B3 (o niacina) ideale per pelli miste e impure. Si tratta di un vero toccasana per tutte le pelli grasse ma anche per quelle stressate e sottoposte ad inquinamento. Insieme allo zinco, dalle proprietà lenitive e astringenti, è l’alleato perfetto nella lotta contro brufoli, imperfezioni e punti neri.

Questo straordinario attivo è infatti in grado di ridurre la produzione di sebo e la comparsa di nuove impurità, di lenire e asciugare quelle già presenti e di rendere la grana della pelle più compatta attenuando pori dilatati, rossori da brufoli e anche cicatrici da acne grazie alla sua azione depigmentante. 

La Niacinamide + Zinco svolge inoltre un’importantissima azione di protezione e rinforzo della barriera cutanea andando a prevenire il fotoinvecchiamento e preservando una buona idratazione della pelle.

Puoi utilizzare la Niacinamide + Zinco, mattina e sera, sul viso deterso, in due modi:

1) In purezza, in alternativa o prima della crema, applicando 2 gocce di prodotto direttamente sul viso e massaggiando fino a completo assorbimento.

2) Come booster, aggiungendo 1 o 2 gocce di prodotto alla tua crema viso o siero preferiti. Renderà la texture della crema molto più leggera al tatto e di facile assorbimento, aumentandone l’efficacia!

inci

Aqua, NiacinamidePropanediolZinc GluconateGlycerinGlyceryl CaprylatePolyglyceryl-4 Caprate, Glyceryl Undecylenate, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol.

Scheda tecnica

Formato
30 ml

Riferimenti Specifici