Olio di Cocco ai Fiori di Tiarè - Maternatura
  • Olio di Cocco ai Fiori di Tiarè - Maternatura

Olio di Cocco ai Fiori di Tiarè - Maternatura

9,02 €

Un olio prezioso da sempre noto per il suo potere rigenerante e ristrutturante sui capelli. Arricchito di Fiori bianchi di Tiarè, con la sua fragranza paradisiaca ci catapulta immediatamente in una spiaggia esotica tutto l’anno.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Come trattamento dopo-shampoo. Tamponare i capelli. Applicare la necessaria quantità di Olio di cocco ai fiori di Tiarè sulle lunghezze insistendo sulle punte. Lasciate agire per qualche minuto prima di sciacquare.
  • Se i capelli sono sciupati o stressati si può utilizzare come impacco pre-shampoo per capelli una volta alla settimana. L’olio si applica sui capelli asciutti, si avvolge la testa in un asciugamano caldo. Si lascia in posa per circa 30 minuti. Al termine si elimina il bagno di olio con uno shampoo delicato.
  • Per liberarsi della desquamazione, massaggiare la cute con poche goccie di Olio di cocco ai fiori di Tiarè. Non sciacquare. Attenua anche il prurito.
  • Per punte molto secche, massaggiare qualche goccia di olio solo sulle punte dei capelli asciutti.
    Olio di cocco ai fiori di Tiarè si può utilizzare come trattamento nutriente pre-sole e come olio solare, per proteggere pelle e capelli dalle aggressioni del vento, calore, salsedine e dalla sabbia.
  • Applicato sui capelli asciutti, oltre a regalare un un wet-look perfetto per la spiaggia Olio di cocco ai fiori di Tiarè li nutre, ne migliora la struttura e li protegge dal sole evitando che si secchino e si sfibrino
  • Utile anche come doposole, per restituire alla pelle elasticità e idratazione.
    Applicato dopo la doccia, sulla pelle calda e umida, si emulsiona ed è assorbito più velocemente, lasciando la pelle nutrita e morbida, senza eccessiva untuosità. Anche qualche goccia nell’acqua del bagno è utile per nutrire e profumare l’epidermide.
  • Applicare come un balsamo per le labbra non appena se ne sente il bisogno.
  • Applicato ogni sera su viso e collo previene la disidratazione. Se d’inverno la pelle “pizzica” per il freddo, alla sera, dopo aver pulito e tonificato il viso, applicare qualche goccia di Olio
    di cocco ai fiori di Tiarè riscaldato fra le mani e picchiettato su tutta la pelle, inclusi contorno occhi e labbra.
  • Olio di cocco ai fiori di Tiarè è un alleato prezioso anche per le mani e per i piedi: dopo un maniluvio e/o un pediluvio si massaggia fino ad assorbimento una buona quantità di olio, che rendenderà le mani più morbide, curate e profumate, ed eviterà gli antiestetici talloni duri e screpolati.

Avvertenze: prodotto dermocosmetico per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente.

inci

Linalool , Amyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal vedi Parfum (da dichiarare in quanto possibili allergeni)

Scheda tecnica

Formato
150 ml

Riferimenti Specifici