PORTA COSMETICO SOLIDO - in sughero- Senso Naturale

10,90 €
Tasse incluse 4

Indicazione: per trasportare il tuo shampoo solido, balsamo solido, olio corpo solido, shampoo+balsamo Ultra leggero, super comodo e 100% ecosostenibile!

Traspirante per riporre COSMETICI SOLIDI ANCORA UMIDI!!!!!

Quantità

  •  il sughero è un materiale totalmente naturale; il suo utilizzo non va a danneggiare la pianta, come potrebbe essere per il legno e non inquina, come potrebbe fare l’alluminio, è traspirante; così il vostro prodotto solido si asciugherà anche se riposto in un contenitore chiuso e la sua compattezza resterà intatta.

    Infatti essendo traspirante il vostro solido può essere riposto all'interno anche inumidito! Un trasporto sicuro per i viaggi o quando siete fuori.

    L’oro morbido, come lo chiamano in Sardegna, viene estratto ogni 10 anni ed è stabilito per legge, inoltre se lo spessore non è adeguato, si può arrivare ad aspettare fino a 15 anni. Nel rispetto del tempo della creazione! L’operazione viene praticata da personale esperto che incide la scorza superficiale senza danneggiare i delicati tessuti sottostanti, così l’albero continua a prosperare.

    Grazie alla esfoliazione del sughero; l'albero è in grado di produrre una quantità maggiore di ossigeno e questo aiuta a ripulire l'aria che noi tutti respiriamo. Pensate che in un anno solo in Italia gli alberi da sughero producono 14 milioni di tonnellate di ossigeno! Le foreste di alberi da sughero sono chiamate sugherete e si sono conservate nel secoli proprio perché erano funzionali.

    Quindi...dopo esservi lavate i capelli o il corpo o il viso potrete riporre il vostro naturale gioiello di bellezza in un contenitore di sughero che fa respirare il prodotto e anche il mondo in cui viviamo.

Scheda tecnica

Peso
90

Riferimenti Specifici