Stick Attivo Anti Imperfezioni - Latte e Luna
  • Stick Attivo Anti Imperfezioni - Latte e Luna

Stick Attivo Anti Imperfezioni - Latte e Luna

10,50 €
Tasse incluse 4

– Trattamento localizzato
– Favorisce la scomparsa di acne e brufoli
– Minimizza arrossamenti e irritazioni

Quantità

Stick anti imperfezioni per il trattamento localizzato sulla pelle del viso grassa, impura e a tendenza acneica, utile a ridurre e favorire la scomparsa dei segni dell’acne e dei brufoli. Penetra in profondità per rimpicciolire rapidamente le imperfezioni e minimizzare arrossamenti e irritazioni. Formulato con la concentrazione più elevata di estratti attivi decongestionanti, quali malva, altea, calendula e avena, e olio essenziale di lavanda, potente antisettico, offe risultati immediati. Il comodo applicatore in stick consente un iutilizzo rapido e preciso senza sprechi.

Modalità d’uso: aapplicare al primo segno di eruzione cutanea, anche più volte al giorno, per evitarne la dilatazione e per donare alla pelle levigatezza e benessere.

Indicazioni: ideale su ogni tipo di pelle.

Profumazione: glicine e lillà.

Ingredienti attivi: olio di pula di riso, cera d’api, estratto di echinacea, tocoferolo (Vit. E), olio di ricino, olio di semi di zucca, olio essenziale di lavanda, vitamina A, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.

Inci: oryza sativa bran oil**, cera alba** hydrogenated castor oil**, triethyl citrate**, helianthus annuus seed oil*, echinacea angustifolia root fluid**, tocopherol**, ricinus communis seed oil**, cucurbita pepo seed oil**, lavandula hybrida oil**, retinyl palmitate**, parfum, malva sylvestris leaf extract*, althaea officinalis root extract*, calendula officinalis flower extract*, avena sativa kernel extract**.
**ingrediente di origine naturale
*da agricoltura biologica

Tarake Routine

Per ogni tipo di pelle 
al bisogno, anche più volta al giorno, su brufoli e impurità

2023-02-13

Scheda tecnica

Formato
5 ml

Riferimenti Specifici