• -50%

WILDBERRY MAGIC - Gommage Labbra Vellutante - BQueen

16,90 €
8,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse 4

Gommage esfoliante delicato per le labbra contenente Sodio Ialuronato e Aloe Vera, dalle note proprietà idratanti e arricchito con preziosi Estratti di Mandorla dolce e di Cacao. 

La texture in gel, fresca e morbida, e l’aroma ai frutti rossi, con spiccate note che ricordano le fragoline di bosco, rendono estremamente gradevole l’applicazione. Attraverso un leggero massaggio, il gommage elimina dolcemente la pelle secca grazie alla presenza di microgranuli a base di glucomannano, un ingrediente di origine naturale e completamente biodegradabile. Le labbra risultano immediatamente più lisce e dall’aspetto sano. 

Quantità

Gommage labbra vellutante
con Sodio Ialuronato, Aloe Vera, Estratto di Mandorla dolce e Cacao 

 Modo d’uso: Applicare sulle labbra umide con l’apposita spatolina, massaggiare con movimenti circolari e risciacquare. Adatto all’utilizzo quotidiano. 

Avvertenze: Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato. Conservare lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Evitare il contatto con gli occhi. Solo per uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di intolleranza agli ingredienti descritti. Non utilizzare su cute lesa. 

Ingredients: Aqua, Glycerin, Mannan, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hyaluronate, Aroma, Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract, Theobroma Cacao Seed Extract, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. 

Descrizione Attivi: 

Complesso costituito da microgranuli glucomannano con azione esfoliante meccanica. Si tratta di un prodotto di origine naturale e completamente biodegradabile. Quando viene a contatto con l'acqua della formulazione produce uno strato gelloso che rimuove le impurità dalla pelle senza danneggiarla. All'interno dello strato gelloso morbido rimane un cuore più duro ed elastico che agisce come un vero e proprio scrub, ma molto delicatamente per cui è indicato per l'esfoliazione meccanica anche delle pelli più sensibili. 

Aloe Barbadensis Leaf Juice, ingrediente proveniente da agricoltura biologica, agisce principalmente come idratante cutaneo, disarrossante e lenitivo, forma un film protettivo sulla pelle che gli consente di svolgere la funzione di ottimo agente idratante e protettivo. 

Sodium Hyaluronate, è in grado di trattenere le molecole di acqua nella pelle e di mantenerla morbida ed elastica. È una sostanza che si trova fisiologicamente nella pelle e in alcuni fluidi corporei del nostro organismo con lo scopo di idratarli e proteggerli. L’acido ialuronico è paragonabile ad una spugna che, imbevuta d’acqua, acquisisce volume e contrasta l’invecchiamento cutaneo agendo su le rughe e le linee di espressione. 

Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract e Theobroma Cacao Seed Extract, sono estratti di Mandorle dolci e Cacao, ricchi di flavonoidi, una classe di composti che comprende catechine, antocianine, flavonoli ecc, molecole caratterizzate da una efficace attività antiossidante che diminuisce la generazione di radicali liberi.

Scheda tecnica

Formato
15

Riferimenti Specifici