TULASI - ACQUA AYURVEDICA purificante viso/capelli/corpo

18,50 €
Tasse incluse 4

Le Acque Ayurvediche ProAge Rasayana Biocosmesi sono delle acque idratanti e tonificanti, con effetto proage, nate per apportare idratazione a pelle e capelli. In più, svolgono un’azione lenitiva, purificante o esfoliante, a seconda dell’Acqua Ayurvedica scelta.

Acqua ayurvedica pro-age con succo di aloe e idrolati, per viso e capelli. È ricca di attivi ad azione purificante e tonificante. Ideale anche sui i capelli per idratarli, donando lucentezza, e per purificare la cute senza aggredirla 

Quantità

Descrizione Acqua ayurvedica pro-age con succo di aloe e idrolati, per viso e capelli. È ricca di attivi ad azione purificante e tonificante. Ideale anche sui i capelli per idratarli, donando lucentezza, e per purificare la cute senza aggredirla. Contiene estratti ayurvedici di triphala, tulsi, gelsomino, loto. Arricchita da acido ialuronico a doppio peso molecolare e betaina per mantenere l’idratazione della pelle.

Modo d’uso Dopo la detersione, applica l’Acqua ayurvedica sul viso per aggiungere idratazione alla skincare. Esercita un leggero massaggio per facilitare l’assorbimento. Puoi spruzzare l’Acqua su viso e cuoio capelluto in qualunque momento necessiti un effetto idratante e purificante, specie in caso di prurito e seborrea. Spruzza l’acqua sui capelli se cerchi un effetto morbidezza e luce

INGREDIENTS: Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Propanediol, Betaine, Sodium Hyaluronate, Ocimum Tenuiflorum Extract*, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Jasminum Officinale Flower Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Nymphaea Coerulea Flower Extract, Glycerin, Aqua, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Lactic Acid. (*Da agricoltura biologica / From organic agriculture)

SENZA profumazione Fragrance FREE

Dermatologicamente testato su pelle sensibile

Dermatologically tested on sensitive skin 

Scheda tecnica

Formato
100 ml

Riferimenti Specifici